Virtualizzazione SwyxWare 2011

Importante comunicato che non può che essere da noi accolto con piacere: Swyx annuncia oggi  il supporto immediato per le sue soluzioni di virtualizzazione SwyxWare 2011

         Come da comunicato stampa Swyx del  14.09.2011:

Swyx, azienda specializzata nella fornitura di software per Unified Communications (UC) rivolto alle PMI, ha annunciato il supporto immediato per le sue soluzioni di virtualizzazione SwyxWare 2011. Grazie ad una vasta gamma di piattaforme di virtualizzazione, Swyx offre grande flessibilità supportando ad esempio i leader di mercato Microsoft Hyper-V e VMware ESXi.

Soluzioni UC: il più grande vantaggio è un’amministrazione di rete semplice


“Attraverso la virtualizzazione, da oggi gli utenti finali possono trarre sempre maggiori profitti da SwyxWare. Non solo hanno una soluzione completamente flessibile, ma ci sono anche i vantaggi dovuti alla server consolidation, ai bassi costi dell’hardware e dell’energia, alla riduzione dello spazio occupato.

Tuttavia, il vantaggio principale di Swyxware è dato dall’amministrazione semplificata – proprio come il vostro sistema CRM, SwyxWare costituisce solo un’altra applicazione nella vostra rete aziendale “, afferma Ralf Ebbinghaus, Executive VP Sales & Marketing di Swyx.

No Comments

Leave A Reply