La nuova opzione ‘SwyxPLUS VisualContacts’

Just IT vanta un’ottima esperienza sui prodotti Voip di Swyx, leader di mercato nella Unified Communications: nel tempo abbiamo implementato “Sistemi Telefonici Evoluti” più o meno complessi a servizio di diversi nostri clienti che oggi utilizzano queste soluzioni  con grande soddisfazione.

Le installazioni consolidate nelle diverse realtà operative variano  dalla decina al centinaio di utenze con connessioni ISDN, Flusso Primario, o Via IP. Abbiamo realizzato installazioni su server virtuali , installazioni  in ambiente terminal server, remotizzazioni di sedi,  personalizzazioni per integrazioni in procedure, integrato sistemi citofonici, sistemi DECT ed altro.

Oggi poniamo l’accento sul fatto che Swyx ha ampliato la propria soluzione di UC SwyxWare presentando la nuova opzione ‘SwyxPLUS VisualContacts’.

In molte aziende, le informazioni specifiche di un contatto sono distribuite su più applicazioni e sarebbe certamente molto utile e produttivo poterle reperire all’occorrenza in modo semplice e rapido: VisualContacts permette di riunire ed integrare tutte queste informazioni di contatto in un’unica interfaccia.

Gli utenti possono così di cercare velocemente e facilmente attraverso l’interfaccia SwyxWare le informazioni dei contatti desiderate, indifferentemente se provenienti da database CRM, ERP, SQL o sistemi personali basati su Microsoft Access e Excel.

Il prodotto è basato su sistema LDAP, si sincronizza aggiornando i propri dati interrogando regolarmente i diversi database a disposizione.

Evidentemente il tutto risulta semplice in quanto non è necessario creare integrazioni per ciascuna applicazione: si può raggiungere il risultato perseguito in modo rapido e concreto con una significativa riduzione dell’attività di sviluppo e personalizzazione e quindi di costi aziendali.

Contattate subito il Team Just IT per qualsiasi informazione su VisualContacts, e tutta la gamma dei prodotti Swyx  all’indirizzo commerciale@justit.it

Ricordate inoltre che  è ora possibile consultare il sito Swyx anche in Italiano all’indirizzo http://www.swyx.com/it.html.

No Comments

Leave A Reply