6 marzo Protagonisti INSIEME

 
365 Partner Microsoft insieme per il lancio del nuovo OfficeIl 6 marzo sarà una grande giornata di lancio: Microsoft, insieme a oltre 365 Partner, lancerà il nuovo Office per favorire un impatto mediatico e comunicativo di straordinaria rilevanza. Un evento centrale si terrà a Milano al Centro Congressi MilanoFiori di Assago nel quadro della “SharePoint and Office Conference”.  
Sarà organizzato e gestito direttamente da Microsoft e vedrà la partecipazione diretta di Top Executive di Microsoft Corporation e di tutto il management di Microsoft Italia. L’evento sarà trasmesso in streaming e diffuso sui principali canali Microsoft.Office 365, con tutte le sue nuove funzionalità (versioni aggiornate di Office, SharePoint, Exchange, Lync, tutti disponibili come servizi online, oltre a una console di amministrazione unificata di semplice utilizzo) sarà disponibile in due offerte pensate appositamente per le PMI:

  • Office 365 Small Business Premium (fino a 10 utenti) e
  • Office 365 Mid Market (fino a 250 utenti).

Le imprese possono quindi beneficiare di una maggior accessibilità, usufruendo dei vantaggi di un nuovo modello di abbonamento (sottoscrizione), che completa la tradizionale offerta di Office con licenze a volume.

Per informazioni sul prodotto e una presentazione più dettagliata contattate: Specialista dedicato Telefono: 02 8058 2019 Email: [email protected]