GFO – Gruppo Fiduciaria Orefici

Operare in ambienti molto delicati quali quelli delle società in ambito finanziario, sono per Just IT motivo per mettere in campo tutta l’esperienza e la profesionalitĂ  maturata nel tempo.

Just IT è dal 2005 il partner informatico di fiducia di GFO, Il Gruppo Fiduciaria Orefici. e da allora ne gestisce la completa infrastruttura informatica.

Un atteggiamento di tipo consulenziale, ha subito generato un rapporto di soddisfazione reciproca: in questi anni abbiamo saputo seguire e collaborare con GFO nella sua realtĂ , durante la naturale crescita ed evoluzione fornendo servizi, proposte e progetti programmatici.

Di primissimo piano e curate particolarmente sotto l’aspetto della sicurezza anche la progettazione e la gestione del networking, della connettività e attività internet: Cablaggio, Switch, Router, Firewall, Security Gateway, apparati WiFi, Policy e procedure nulla è lasciato a desiderare.

Anche per questa realtĂ , i servizi di monitoraggio e reportistica quali Remote Management e Firewall Management, supportano i sistemisti che si occupano quotidianamente della gestione e manutenzione di tutto il sistema.

Per Just IT, aver creato nel tempo l’infrastruttura che sostiene attualmente l’intero sistema informatico del Gruppo Fiduciaria Orefici non può essere che un vanto.

approfondisci…

No Comments

Leave A Reply