Just IT Managed Online Backup: Soddisfazione dei nostri clienti che lo hanno iniziato ad utilizzare!

Questo inizio 2013 porta con sé l’affermazione dell’ultimo servizio nato nella famiglia “Just IT Remote Manager”, si tratta di Online Backup che, integrato nel sistema di controllo da Remoto, si affianca al già ben collaudato Remote Backup.

Dopo gli ottimi risultati ottenuti da “Managed Antivirus”, sia in termini di funzionalità che come sensazione percepita dai clienti di essere costantemente sotto il controllo dei tecnici di supporto, è ora la volta di presentare questo nuovo servizio che siamo lieti offrire ai nostri clienti.

Online Backup è un servizio di backup automatico e remotizzato (offsite) che offre la sicurezza e l’affidabilità data dall’infrastruttura di un datacenter tra i più grandi al mondo, mettendo al riparo i dati da possibili eventi che possono accadere in loco (furti, incendi, ecc.).

In un’unica soluzione sono concentrate flessibilità, sicurezza, facilità di implementazione e d’uso senza per questo tralasciare il criterio di economicità.

Basato sulla robusta tecnologia di IASO Backup, integra la funzionalità “IASO True Delta” che è in grado di individuare le variazioni dei dati a livello di singolo blocco su disco rispetto al backup precedente. Questo fa sì che l’invio dei dati modificati sia minimo e veloce. Per ottemperare a criteri di sicurezza, i dati inviati vengono crittografati alla fonte con tecnologia basata su algoritmo AES.

Il cliente ha la possibilità di scegliere su quale computer, sia esso un server o un client, attivare la protezione offerta da Online Backup. La selezione è granulare e può essere anche parziale a livello di singolo file o directory. I computer sottoposti a backup avranno a disposizione uno storico dei dati salvati fino a 28 ricorrenze. E’ inoltre possibile, parallelamente al salvataggio in datacenter, attivare un salvataggio locale alla rete per una maggiore velocità di esecuzione sia durante il backup che nel caso di restore.

Contattateci e scoprirete quanto possa essere facile ed economico avvalersi di questo servizio

telefonando allo 02 80582019 o scrivendo a commerciale@justit.it

No Comments

Leave A Reply