Legal Just IT

Just IT completa i propri servizi ai partner con un supporto legale che fornisce attività di consulenza nell’ambito del diritto inerente le nuove tecnologie, ma anche aspetti di governance e reengineering dei processi interni.

L’approccio assolutamente trasversale di Just IT, permette ai nostri clienti di usufruire di un supporto che possa favorire l’ottimizzazione del proprio business e soddisfare le esigenze del management aziendale.

I servizi Legal di Just IT sono garanzia a vantaggio di una crescita in termini di competitivitĂ , di compliance alle normative e di corporate governance.

Seguendo la nostra consolidata filosofia, anche questi servizi godono di un elevato livello di personalizzazione e flessibilitĂ  per poter garantire soddisfazione e vantaggi a realtĂ  aziendali diversificate.

L’avvocato Giuseppe Serafini Law Firm, ora parte del team Just IT, collabora a stretto contatto con i nostri specialisti per mantenere evidenti nella nostra proposizione e nella nostra attività i principi e i coinvolgimenti in ambito legale.

Legal Just IT è da subito a vostra disposizione tra i servizi per privacy e sicurezza informatica.

Per approfondimenti privacy@justit.it – legal@justit.it

Just IT – Viale Andrea Doria 48/c 20124 Milano – Via Agnello 5 20121 Milano – Tel. 02 80582019 –

No Comments

Leave A Reply