Just IT ha cambiato casa!

Un nuovo ufficio a Milano, in zona Navigli, questa la grande novitĂ  per la nostra Azienda!

Al termine di due lunghi anni costretti ad operare in smart working, sempre con grande efficienza, ma con le difficoltà a livello relazionale e di umore che è inutile descrivere visto che chiunque di noi le conosce bene, abbiamo deciso di investire e di dare un segno positivo e di ottimismo a tutti, Clienti, Fornitori, Collaboratori e, non ultimi, a noi stessi.

La nuova sede operativa si trova in Via Alessandria 6 a Milano, ed è comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici (tra cui MM Linea2 fermata P.ta Genova) oppure, se proprio necessario, in automobile per la quale esiste la possibilità sicura di parcheggio a pochi passi in P.zza Stazione Genova.

 

Roberto, il nostro amministratore, ha voluto giocare con le sue passioni cercando di realizzare un ambiente che, con i suoi spazi e arredi, riprendesse l’idea del vecchio laboratorio artigiano che caratterizzava la zona anni orsono: un omaggio alla nobiltà del lavoro e della tradizione coniugata con la tecnologia e l’innovazione di cui è pervasa la nostra azienda.

 

Possiamo ora vantare un ambiente autonomo che coniuga efficienza, ergonomia e collaborazione con il design, la comoditĂ  e il calore di una situazione gradevole e familiare.

Il nostro nuovo luogo di lavoro vuole essere una promessa di continuità e sviluppo della nostra mission: portare le migliori soluzioni informatiche ai nostri utenti senza forzatura, senza calarle dall’alto, ma con cura sartoriale e attenzione alle esigenze e “misure” di ciascuno.

 

Programmeremo in futuro piccoli eventi conviviali per far conoscere ai Clienti la “nuova casa di Just IT” e permettere loro di scambiare opinioni ed esperienze su tematiche comuni con il supporto del nostro gruppo e di nostri partner. Insomma abbiamo intenzione di aggiungere allo spritz non solo il bitter ma anche qualche bit da sorseggiare in compagnia.

Quindi… occhio agli inviti, ma se nel frattempo vi capitasse di passare da queste parti sarà per noi gradita una vostra visita.

A presto!

Paolo