Il Team cresce ancora

Ecco una nuova figura che potrĂ  da oggi garantire il meglio per le vostre future esigenze collaborando al fianco degli specialisti Just IT con cui vi confrontate ormai da anni per i vostri progetti o per ogni vostra esigenza in ambito IT.

Forse con qualche giorno di ritardo, ma con grande piacere riesco finalmente a presentarmi anche sul Blog del nostro sito:

per chi giĂ  non mi conosce, mi chiamo Fabrizio Cucchi e dai primi giorni del 2012 sono entrato a far parte ufficialmente del Team Just IT.

Da oltre vent’anni mi occupo di consulenza commerciale in ambito informatico sempre al fianco dei più importanti marchi del settore.

In Just IT ho ritrovato persone con cui nel tempo ho potuto vivere esperienze positive, e la sintonia è evidente da subito.

Mi sono unito con piacere ad un gruppo di cui giĂ  conoscevo le caratteristiche di efficienza e professionalitĂ 

Ora, dall’interno dell’organizzazione, posso piacevolmente constatare un clima di rapporti collaborativi ideali e una linea direttiva che ha come priorità la generazione ed il mantenimento di rapporti trasparenti, efficaci e duraturi con i propri clienti, in netta sintonia con la filosofia che mi ha caratterizzato da sempre.

Sarà sicuramente un’esperienza ricca di soddisfazioni, e ve ne accorgerete tutti !!!

Beh, dopo questa sviolinata (che commerciale sarei altrimenti!), voglio chiudere il mio breve intervento augurando a tutti un felice e ricco anno nuovo e ricordandovi i miei riferimenti.

Presto avremo senz’altro l’occasione di conoscerci personalmente, ma nel frattempo non esitate a contattarmi per ogni vostra esigenza: vi garantisco sin d’ora che insieme a coloro di Just IT a cui siete soliti riferirvi, potrete trarre il massimo dei vantaggi dalle esperienze consolidate che il Team vi può mettere a disposizione.

Grazie a tutti

Fabrizio Cucchi

E-mail fabrizio.cucchi@justit.it

portatile +39 366 6357562

ufficio +39 02 80582019

No Comments

Leave A Reply