Just IT per lo smaltimento Toner

DIMENTICATEVI DEL PROBLEMA DELLO SMALTIMENTO TONER  !!!

ZEROZEROTONER – JUST IT SIGNIFICA:

LEGALITA’ : Vi consente di rispettare la normativa vigente per la gestione dei rifiuti di stampa informatica (toner, cartucce e nastri esausti) trasferendo ad aziende specializzate tutti gli obblighi amministrativi e burocratici e le responsabilità penali che la legge prevede, evitando così inutili rischi di sanzioni per banali errori nei quali potresti cadere nel caso di una gestione diretta. Per uno smaltimento innovativo, pulito ed ecosostenibile.

COMODITA’ : Vi permette di dedicarvi esclusivamente alla vostra attività, senza dover perdere tempo prezioso per aggiornarvi sui correttivi che sovente vengono introdotti nelle leggi e nelle sanzioni in materia di rifiuti speciali.

ECOSOSTENIBILITA’ :Rispetta l’ambiente, perché per mezzo dell’impianto ideato, brevettato e costruito da BERG trasforma il 100% del rifiuto da stampa informatica esausto in esso introdotto in materie prime seconde, attraverso un avanzato processo di lavorazione innovativo e pulito.

RISPARMIO : Vi garantisce un costo certo e bloccato e l’importo del contratto è deducibile dai redditi anche per lavoratori autonomi e professionisti. Gestire in maniera autonoma i rifiuti speciali da stampa informatica ha molti costi nascosti come l’acquisto dei Formulari, il costo dell’analisi della pericolosità, di chiamata del trasportatore, del ritiro del rifiuto al Kg, del tempo impiegato per gestirlo, della possibile iscrizione al SISTRI, e del continuo aggiornamento in materia.

Per informazioni, contattateci telefonando allo 02-80582019 o scrivendo commerciale@justit.it,

un commerciale vi illustrerĂ  in dettaglio l’offerta del servizio Just IT  e scoprirete così quanto possa essere vantaggioso, facile ed economico avvalersi di questo servizio

No Comments

Leave A Reply