Dimentica il tuo vecchio sistema telefonico: è ora di scoprire SwyxWare

Just IT da sempre offre ai propri clienti la soluzione di comunicazione IP di Swyx: SwyxWare, un prodotto software pioniere per la Unified Communications con funzionalità di centralino telefonico installabile su Server con sistema operativo Microsoft Windows anche in ambienti virtuali.

Tutti i nostri clienti che ad oggi sono arrivati a questa soluzione, ne sono pienamente soddisfatti.

Alcuni di loro si sono convinti a passare da un centralino tradizionale a SwyxWare solo per questioni economiche, altri già convinti che integrare la telefonia, la posta elettronica, il fax e le proprie procedure gestionali e di office automation potessero portare immediati vantaggi nelle proprie attività: ora sono tutti convinti di possedere uno strumento affidabile, efficiente e evoluto con cui poter all’occorrenza assecondare ogni esigenza di integrazione o automazione.

Possiamo garantirvi che con SwyxWare, la comunicazione diventa più semplice per tutti. E’ una soluzione che snellisce le procedure e si pone come interfaccia comunicativa tra azienda, clienti e partner vari, riuscendo ad integrare perfettamente tutte le funzioni richieste ad un moderno sistema di telecomunicazione.

SwyxWare permette l’integrazione con le proprie applicazioni business, tramite le proprie interfacce e l’accesso diretto ai dati dal sistema di telecomunicazione. In questo modo è possibile avere un controllo completo delle informazioni necessarie per fornire il miglior servizio possibile ai proprio clienti.

Il risultato: un investimento a lungo termine sicuro e flessibile.

Swyx è storicamente uno dei primi protagonisti del mercato della telefonia IP (VOIP) e delle Unified Communications (UC) e, come tale, è forte di un’esperienza ultradecennale nel campo delle soluzioni per la comunicazione innovative e futuribili. L’esperienza acquisita nello sviluppo di migliaia di soluzioni di comunicazione per medie imprese sparse su tutto il continente europeo costituisce la base per lo sviluppo dei nostri prodotti. La consapevolezza delle sfide, delle aspettative e delle esigenze delle medie imprese plasmerà l’offerta Swyx anche in futuro. La comunicazione tra persone è sempre una sfida, la tecnologia deve favorirla e non essere un freno.

Just IT ti può aiutare a scoprire ed apprezzare i vantaggi della Unified Communications di Swyx: contattaci subito senza impegno allo 02-80582019 o scrivi a roberto.mazzini@justit.it

 

No Comments

Leave A Reply