Cablaggi? Traslochi infrastrutture? Anche questo!

Forse non è noto a tutti che, a completamento delle attività di servizio ai propri clienti, Just IT si occupa con ottimi e referenziabili risultati anche di riorganizzazione e ristrutturazione delle infrastrutture informatiche.

E’ grande l’esperienza consulenziale e operativa relativa a situazioni di ampliamento di uffici, rifacimento o addirittura trasferimenti in nuove sedi.

Possiamo pianificare, coordinare e garantire interventi allo scopo di realizzare “traslochi” o implementazioni di infrastrutture informatiche con tempi di “fermo attività” limitatissimi o, dove possibile, prossimi allo zero.

Sono innumerevoli le situazioni in cui, progettate le modalità e realizzate le attività necessarie, siamo riusciti a “traslocare” sistemi informatici completi nel fine settimana a garanzia di un rientro al lavoro degli utenti pressoché trasparente.

Per soddisfare le vostre esigenze  possiamo garantire ogni attività già a partire dal progetto e la realizzazione dell’infrastruttura di rete: ciò che si dice comunemente “cablaggio” e che Just IT progetta, realizza e certifica.

Possiamo servire da interfaccia per il trasloco o l’apertura di contratti con gestori di telefonia o providers di servizi internet, per la realizzazione degli impianti elettrici dedicati, per lo smontaggio e la preparazione al trasloco di ogni apparecchiatura informatica o accessorio.

Ci occupiamo della riconnessione e riconfigurazione di ogni apparecchiatura o apparato post trasloco.

Garantiamo presidio alla ripartenza delle attività per risolvere nell’immediato ogni disfunzione o richiesta derivante dal trasloco o dalle implementazione delle strutture esistenti.

In poche parole, non improvvisate:
rivolgersi ad un Partner di fiducia come Just IT vi ripagherĂ  sicuramente!

No Comments

Leave A Reply