È il momento di sostituire TMG

Microsoft ha sospeso sia Forefront TMG che UAG, lasciandovi il compito di trovare soluzioni alternative per la vostra azienda.
È l’occasione giusta per sostituire il vostro vecchio Microsoft TMG con una soluzione di protezione più semplice ed efficace.
Sophos UTM vi offre tutto quello di cui avete bisogno in un’unica virtual box; potrete persino scegliere di continuare ad utilizzare il vostro server Windows.
Con le proprie appliance Sophos è riuscita a semplificare la gestione delle minacce, offrendovi l’opportunità di sviluppare nel tempo le vostre soluzioni di protezione.
Just It come, partner SOPHOS, può guidarvi all’individuazione del prodotto sostitutivo per TMG. Contattateci e vi aiuteremo a valutare potenziali alternative dimostrandovi come trasformare una scomoda procedura di sostituzione in un vero e proprio upgrade.
Considerate la sostituzione di TMG una vera e propria opportunità e non un altro grattacapo da risolvere. TMG è stato certamente utile, ma con Sophos UTM la gestione delle minacce è sicuramente migliorata.

No Comments

Leave A Reply