Studio Legale Avvocato Carlo Verticale

Just IT vanta diverse tipologie di clienti e una specializzazione ormai consolidata da anni è quella relativa agli Studi Professionali.

Lo studio Legale avv. Carlo Verticale è per Just IT un esempio brillante di collaborazione.

Seguiamo da anni questo studio come molti altri nella sfera milanese.

La conoscenza di questo tipo di ambiente professionale e delle relative esigenze in termini di efficienza, continuità e sicurezza, ha fatto si che anche il rapporto di collaborazione con l’Avvocato Carlo Verticale si consolidasse nel tempo.

Ultimamente questo Studio ha dovuto passare la prova trasloco visto il proprio successo e  le derivanti esigenze di ampliare i propri spazi divenuti ormai insufficienti.

Il progetto informatico tecnologico relativo al trasferimento di sede, ci è stato affidato e è stato portato a termine con successo pochissime settimane fa.

Possiamo vantare a questo punto la soddisfazione di questo nostro importante cliente, ringraziandolo ancora per la fiducia accordataci nel tempo.

Per un approfondimento su questa esperienza e sulle soluzioni implementate tra cui accesso Internet alta affidabilita Sophos-Astaro, sistema telefonico IP Swyx, Remote Backup ed altro…

 

No Comments

Leave A Reply