Conoscete Just IT Remote Management ?

Da sempre Just IT ha valorizzato l’importanza del monitoraggio nel servizio di gestione dei sistemi informatici dei propri clienti.

Just IT si distingue nella qualità dei servizi offerti, e Remote Management ne è il fiore all’occhiello: un servizio che consente di tenere sotto controllo i sistemi e le reti e fornire un supporto realmente proattivo.

Chi ha deciso di servirsi di Just IT, affidandoci la gestione e l’assistenza ai propri sistemi informatici, con soddisfazione riconosce che l’introduzione di un sistema di monitoraggio continuo e gestione da remoto efficiente e affidabile ha significato il completamento di un servizio già di indubbia qualità.

Sapere di poter essere allarmati in tempo reale, o addirittura preventivamente, rispetto a eventi critici grazie a Remote Management conferisce tranquillità a chi conosce l’importanza della “salute” dei propri sistemi informatici.

La gestione di sistemi in cui sono indispensabili l’efficienza, l’affidabilità e la disponibilità delle risorse, può essere svolta con efficacia grazie all’automazione e alla centralizzazione offerta da Just IT Remote Management.

Just IT Remote Management è uno strumento completo e scalabile che permette di poter gestire in modo efficace un qualsiasi sistema Informatico, certamente anche il vostro.

Lo apprezzerete da subito: una volta individuati insieme quali sono i componenti del vostro sistema da tenere sotto controllo, in pochi minuti i nostri specialisti potranno caricare e configurare opportunamente  gli agenti di monitoraggio, permettendo di raccogliere  e valutare i  valori e i parametri funzionali che inizieranno ad affluire alla centrale operativa di Just IT.

Con Remote Management, godrete inoltre della possibilitĂ  di ricevere reportistiche periodiche chiare e molto efficaci.

 Se non lo avete già fatto, contattateci e avrete la possibilità di avere ulteriori dettagli sul servizio che sicuramente fa al caso vostro!

 

Just IT srl – Via Agnello, 5 – Milano 

Tel. +39 02 80582019

E-mail commerciale@justit.it

 

 Scarica PDF

 

 

No Comments

Leave A Reply